Skip to content

10 Valigie da viaggio ideali per il bagaglio a mano Qual è la migliore?

 

In un blog come il nostro non poteva mancare un post sulle migliori valigie da viaggio, sia per viaggiare in aereo e portarle come bagaglio a mano, sia per viaggiare in un altro mezzo di trasporto.

L’importante è fare un buon acquisto di una valigia ad un buon prezzo, che sia resistente, con materiali di qualità e che sia pratica e funzionale.

I migliori bagagli a mano per i viaggi in aereo

Abbiamo già parlato in un’altra occasione di marchi di valigie con valutazioni molto buone e in questo caso portiamo anche un elenco di marchi molto buoni da non perdere se stai cercando di acquistare una valigia.

Soprattutto se ne hai bisogno che, oltre ad avere un design curato e moderno, duri il più a lungo possibile e abbia un prezzo ragionevole.

Ricorda che le misure di un bagaglio a mano standard sono 55 x 40 x 20 cm, anche se le condizioni della compagnia aerea possono variare leggermente.

Quindi mettiamoci al lavoro! Vediamo quali sono le migliori valigie da viaggio che ti consigliamo

Bagaglio a mano Sulema

Questa è una delle borse da viaggio che ci piace di più ed è anche un’azienda spagnola (in particolare di La Rioja) con una lunga storia nella produzione e produzione di borse.

Ma quello che ci piace di più è che ha saputo catturare nella stessa valigia economica, un design elegante e molto moderno, di alta qualità e adattato alle nuove tecnologie.

In altre parole, ha uno spazio imbottito per riporre il tuo laptop o tablet, un lucchetto TSA e una presa USB per caricare i tuoi dispositivi.

Naturalmente, ha anche le misure standard di una valigia da cabina, quindi puoi viaggiare in sicurezza con la maggior parte delle compagnie aeree.

Bagaglio a mano Gabol

Un’altra compagnia spagnola, questa volta da Valencia, che possiamo consigliarti se vuoi acquistare la tua migliore valigia da viaggio.

Non sarà difficile per te trovare queste valigie nei negozi fisici, ma nemmeno nei negozi online.

Con un design moderno e sorprendente, rispettano esattamente le misure del bagaglio a mano e hai la garanzia di avere materiali di qualità.

Bagaglio a mano Roncato

Sicuramente anche questo marchio di valigie da viaggio ti è familiare.

Realizzando valigie dagli anni ’40, Roncato ha design classici per tutti i tipi di viaggiatori, inclusi zaini, valigette e zaini con ruote.

Ci resta questa valigia da cabina morbida e quindi più leggera, con una capacità di 41 litri, con serratura TSA e disponibile in vari colori.

Bagaglio a mano MISAKO

Ogni ragazza appassionata di accessori conosce questo marchio di borse, zaini-borse, cartelle e anche valigie.

La particolarità è che ha uno stile giovanile e fresco, con valigie economiche di diversi colori, fantasie e dimensioni.

Adoriamo questa valigia rigida da cabina in nero, anche se hanno anche valigie morbide e più grandi. Con quale stai?

Bagaglio a mano Pepe Jeans

Un altro marchio con innumerevoli modelli per tutti i gusti e viaggiatori è Pepe Jeans, la stragrande maggioranza rivolta a un pubblico più giovane.

Il suo costo è leggermente superiore alla media, ma puoi trovare anche valigie a prezzi molto buoni in relazione alla sua qualità.

È il caso di questa valigia rigida con un design disponibile in valigia grande, valigia da cabina, borsa da viaggio, zaino o borsa da toilette.

Bagaglio a mano Aerolite

Non è la prima né la seconda volta che consigliamo le valigie Aerolite vendute su Amazon.

Per noi, senza dubbio, sono una delle migliori borse da viaggio per molte ragioni. Tra questi, è una delle valigie più economiche che troverai rispetto ai suoi vantaggi.

Il suo design è compatto, robusto ed è disponibile in circa 8 colori. Inoltre, sono studiati appositamente per viaggiare con loro in aereo, spostarsi comodamente in aeroporto e trasportarlo senza problemi nel bagaglio a mano.

Bagaglio a mano HAUPTSTADTKOFFER

Le valigie HAUPTSTADTKOFFER sono vendute anche su Amazon e le loro valigie da cabina sono un’altra ottima opzione per i weekend o per diversi giorni.

Valigie leggere e resistenti, con serratura a combinazione TSA inclusa, con ruote multidirezionali e silenziose, maniglia telescopica e interni con cinghie elastiche incrociate di fissaggio.

Infine, hanno anche un design molto accattivante e sono disponibili in colori molto eleganti che si adattano ad ogni tipo di viaggiatore.

Bagaglio a mano Samsonite

Non c’è molto da dire su un marchio con la stessa storia di Samsonite, giusto? Valigie, zaini, zaini porta pc.

Se desideri una delle migliori valigie da viaggio che puoi trovare sul mercato, di fascia alta e che soddisfi tutti gli standard di qualità, scegli questo marchio.

Una valigia da viaggio Samsonite potrebbe essere il miglior regalo che puoi fare a un viaggiatore frequente, ma perché no, sarà sicuramente il miglior regalo anche per te.

Bagaglio a mano American Tourister

Ve l’abbiamo già consigliato più volte sul blog, e se c’è una valigia ben fatta sia nei materiali che nell’estetica e anche con un prezzo accessibile, quella è l’American Tourister.

Con valigie rigide e morbide, questo marchio acquisito da Samsonite punta a realizzare valigie giovani, divertenti e colorate. Per noi i preferiti sono il Bon Air e il Soundbox Spinner, ma ce ne sono molti altri!

Bagaglio a mano Eastpak

Nel caso in cui preferiate viaggiare con un bagaglio a mano morbido, il nostro consiglio è l’Eastpak Tranverz, con il suo stile e con una moltitudine di design per tutti i gusti.

Le valigie morbide hanno i loro vantaggi e svantaggi, ma uno dei loro punti di forza è che hanno una maggiore capacità di riporre i bagagli, poiché il materiale è flessibile.

In questa valigia, ad esempio, hai una capacità di circa 42 litri.

Se invece ti piace di più viaggiare con lo zaino, non dimenticare di dare un’occhiata ai migliori zaini da viaggio per evitare la fatturazione.

Prenota qui il tuo volo

  Bagaglio a mano per viaggiare a Londra, di cosa hai bisogno?