Skip to content

Acquista una Valigia Grande: 7 Valigie per trasportare tutti i tuoi bagagli

 

Stai per partire e hai bisogno di trasportare molti bagagli? Devi imbarcare una valigia grande per poter trasportare tutte le tue cose? Qualunque sia il motivo, se hai bisogno di acquistare una valigia grande,vogliamo consigliarti alcune marche e modelli con una capacità sufficiente per trasportare tutto e che riteniamo possano essere alcune delle migliori valigie da viaggio di grandi dimensioni.

Per fare ciò, abbiamo fatto affidamento sia sulla nostra esperienza di viaggiatori che su quella di altri viaggiatori frequenti che hanno espresso la loro opinione.

Vuoi vedere quali sono queste valigie spaziose, quali sono i loro prezzi e quali sono le marche più consigliate?

7 Marche di valigie da viaggio grandi che dovresti confrontare prima di acquistare

Abbiamo tutti bisogno di trasportare più bagagli del solito. Che sia per vacanze, tempo libero, lavoro, visite familiari, eventi, traslochi, traslochi. Una valigia di grande capacità è sempre un oggetto utile.

Si ricerca sempre che la valigia o il bagaglio che si acquista sia di buona qualità, ma nel caso in cui si desideri acquistare una valigia di grandi dimensioni, sarà ancora più necessario prestare attenzione alla sua durata, resistenza, comfort.

Fondamentalmente per ovvi motivi come il carico che porteranno all’interno, il loro prezzo più alto o l’importanza di poter trasportare 20 o 30 kg comodamente e con leggerezza ovunque tu vada.

Ecco perché è necessario scegliere una buona valigia grande che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quindi dai un’occhiata a queste 7 proposte per vedere cosa ne pensi!

Samsonite valigie grandi

Qualità, design e funzionalità sono le tre premesse che seguono almeno tutte le valigie da viaggio Samsonite, comprese le loro valigie di grande capacità.

Il marchio ha un’ampia varietà di valigie spaziose alte oltre 70 cm in cui puoi trasportare tutto il necessario per il tuo viaggio, pur essendo leggero e resistente.

E quale vi consigliamo se quello che cercate è una valigia per riporre molti bagagli o per fare un lungo viaggio?

I nostri tre migliori consigli sui carrelli Samsonite a grandezza naturale sono:

Samsonite S’Cure

Samsonite Thermo Young Spinner 

Spinner Samsonite Base Boost

Puoi trovare tutti questi modelli in diversi e molto carini colori e non solo nella sua versione più grande, ma anche in valigie con le dimensioni di un bagaglio a mano e in valigie di medie dimensioni. Che ne dici di prendere uno di ciascuno per portare tutto durante il tuo viaggio?

Valigie grandi American Tourister

Li abbiamo già menzionati numerose volte sul nostro blog e abbiamo anche fatto un post solo su questo marchio.

Le valigie American Tourister ci sembrano un’ottima opzione di acquisto per molte ragioni. Ad esempio, perché è il secondo marchio di valigie più importante al mondo, con una presenza in 90 paesi, e perché ha valigie giovani, divertenti, colorate con prezzi molto competitivi e la qualità di Samsonite, il marchio di cui fa parte.

Il modello che consigliamo sempre è il Bon Air, disponibile in diverse misure, sia per il bagaglio a mano (55 cm) che per le valigie medie (66 cm) o spaziose da 75 cm.

Ma possiamo consigliarvi anche la valigia American Tourister Sunside Spinner che, oltre ad essere una valigia capiente, ha una cerniera espandibile che la rende una valigia di grande capacità.

Entrambe sono grandi valigie rigide, hanno un design accattivante, scomparti interni, un lucchetto di sicurezza e 4 ruote multidirezionali, tra le altre cose.

Valigie grandi Eastpack

Se quello che stai cercando è acquistare una valigia morbida capiente, sia perché sono più flessibili quando si tratta di mettere più bagagli sia per evitare che si graffino o si danneggino quando le metti in aereo, le valigie del marchio Eastpack si distinguono per la loro buona qualità, resistenza e leggerezza.

Oltre a un design giovane e pratico, includono un lucchetto di sicurezza TSA e misurano 79 x 40 x 33 cm.

Il vantaggio di essere valigie morbide è che hanno una maggiore capacità interna (121 litri), sono più leggere (3,7 kg) e possono essere piegate senza occupare quasi spazio quando non le usi. Sono ideali per viaggi lunghi e funzionali e anche per qualsiasi mezzo di trasporto; aereo, treno, macchina, autobus.

Valigie grandi Pepe Jeans

Se quello che stai cercando è una valigia con un bel design, oltre ad essere accattivante e dove riporre comodamente tutti i tuoi bagagli, ti consigliamo le valigie Pepe Jeans.

Puoi trovare gli stessi modelli sia nella dimensione della valigia da cabina che nella dimensione della valigia grande per il check-in in aereo, includono serratura di sicurezza TSA, scomparti interni per una migliore organizzazione, ruote a 360º e sono espandibili.

Valigie grandi Roncato

Un’altra buona opzione di valigia per il check-in quando si viaggia in aereo o per viaggiare con molti bagagli, sono quelle del noto marchio Roncato.

Se preferisci spendere meno e acquistare una valigia grande ed economica, pratica e con un buon rapporto qualità prezzo, puoi optare per i modelli Roncato Light 68 cm,Roncato Light 75 cm e Roncato Starlight 79 cm, con prezzi molto coerenti per una valigia di marca di notevole capacità.

Grandi valigie Gabol

Gabol è un’altra marca di valigie che abbiamo consigliato a volte. È un’azienda valenciana che vende prodotti di viaggio sia nei negozi fisici che online.

Tra questi prodotti ci sono bagagli a mano, set di valigie, borse da viaggio, zaini, borsette, borse da toilette, marsupi o grandi trolley da 77 cm , come questa valigia Gabol economica di grande capacità (93 l) e disponibile in vari colori. Oppure questo set di due valigie Gabol, una per la cabina e una per il check-in

Valigie Hauptstadtkoffer

Hauptstadtkoffer è un marchio di valigie tedesco che offre sicurezza, maneggevolezza, comfort e design. Producono valigie robuste, resistenti e ad un ottimo prezzo. Il modello Alex è una valigia rigida realizzata con materiali in policarbonato con ABS, per garantire la protezione dell’interno da urti o incidenti imprevisti.

  Qual è il periodo migliore per viaggiare in Islanda? » Tutte le informazioni qui!

Trasporto confortevole: manico telescopico con pulsante, 4 ruote di gomma omni-direzionale 360° per una comodità massima

Altre valigie di grande capacità che potrebbero interessarti

Alcune altre valigie da viaggio XXL che potrebbero interessarti sono:

  • La valigia espandibile Samsonite Flux Spinner, con misure di 81 x 55 x 36 cm e 145 litri.
  • Lo zaino con rotelle AmazonBasics in ripstop, misura 95,2 x 40,6 x 46,4 cm e 135 litri.
  • La valigia rigida Delsey Paris Belfort, con misure di 82 x 53 x 33 cm e 143 litri.
  • La valigia Eastpack Tranzshell XL misura 80 x 50 x 30 cm e 91 litri.

Ricorda che se si tratta di viaggiare in aereo, ti consigliamo di controllare preventivamente le condizioni del bagaglio registrato della tua compagnia aerea prima di acquistare una valigia grande, tenendo conto di:

  • Le misure massime consentite: in genere nel bagaglio da stiva consentono solitamente fino a 158 cm lineari (la somma di altezza + larghezza + lunghezza). Quindi le misure di una grande valigia di 79 x 50 x 29 cm si sommano per un totale di 158 cm lineari.
  • Il peso massimo consentito: di solito è una valigia di 23 kg o 32 kg, anche se alcune compagnie aeree stabiliscono un peso totale tra tutti i pacchi che controlli. Quello che devi tenere a mente quando viaggi con una valigia di questo tipo è che sono più pesanti di una valigia da cabina. Cioè, di solito pesano tra 2 kg e 4 kg a vuoto, quindi dovresti controllare il peso che inserisci fino a raggiungere la cima.

Tutte queste condizioni dipendono dalla tua compagnia aerea, tipo di volo, tariffa contrattata, destinazione del viaggio. e puoi verificarlo sulla nostra pagina delle compagnie aeree

Per quanto riguarda il prezzo di una valigia grande con queste caratteristiche, dipende molto dalla marca e dalle finiture, ma la fascia usuale è tra gli 80 e i 200 euro, con le valigie morbide un po’ più economiche.

Allora, cosa consigliamo prima di acquistare una valigia grande?

In questo tipo di valigia ti consigliamo di scommettere più sulla qualità che su un prezzo più basso, poiché dovrebbe essere un articolo di cui hai bisogno che non ti deluderà quando ne avrai bisogno (lunghi viaggi, traslochi, trasporto di bagagli importanti…) e che preferisci durare il più a lungo possibile.

Prenota qui il tuo volo