Skip to content

Bagaglio permesso a mano su Fly Emirates

 

Fly Emirates è la compagnia aerea più grande e più grande in termini di entrate in Medio Oriente. Ha sede a Dubai e opera circa 3.400 voli settimanali in cinque continenti.

È diventata una delle prime 10 compagnie aeree al mondo in termini di passeggeri / chilometri.

Per la sua sicurezza ed eccellenza operativa, la compagnia aerea ha vinto numerosi premi ed è stata nominata compagnia aerea dell’anno nel 2013.

Viaggerai con questa fantastica compagnia aerea?

Dai un’occhiata al bagaglio a mano e da stiva su Fly Emirates.

Misure di un bagaglio a mano su Fly Emirates

Prima di tutto, ti piacerebbe sapere che all’interno del regolamento sui bagagli di Fly Emirates, è vietato trasportare qualsiasi dispositivo elettronico diverso da uno smartphone all’interno della cabina dell’aeromobile sui voli diretti dall’aeroporto internazionale di Dubai agli Stati Uniti..

È invece vietato trasportare articoli pirotecnici e qualsiasi altro oggetto contenente esplosivi (sorprese di Natale, petardi, razzi, lanciacoriandoli e sparklers) sia nel bagaglio a mano che nel bagaglio da stiva.

A parte questo, come in tutte le compagnie aeree, il bagaglio a mano deve soddisfare determinate dimensioni. In questo caso, il bagaglio a mano consentito sulla compagnia aerea Fly Emirates in base alla tariffa economica con cui si vola è:

CLASSE TURISTICA

BUSINESS CLASS E PRIMA CLASSE

bagaglio a mano per fly emirates

*Se ti imbarchi in India, è consentita una sola valigia di massimo 115 cm (lunghezza + larghezza + altezza).

Come sempre ricordatevi come trasportare i liquidi quando viaggiate in aereo: Sono ammessi al massimo dieci contenitori da 100ml ciascuno e questi devono entrare in un sacchetto di plastica trasparente. È consentito un solo bagaglio per passeggero.

In via eccezionale, nel bagaglio a mano sono ammessi medicinali, alimenti per bambini o alimenti dietetici speciali.

I bagagli registrati sono ammessi su Fly Emirates

  6 cose che dovresti sapere sull'aeroporto di Barcellona

Il bagaglio registrato che può essere trasportato sulla compagnia aerea Fly Emirates è uno dei più generosi. Tuttavia, dipenderà in gran parte dal percorso che prendi e dal fatto che il tuo volo misuri l’eccesso a pezzi o in base al peso.

Voli da o per tutte le destinazioni (tranne Canada, Nord e Sud America)

In Fly Emirates puoi imbarcare tutti i bagagli che desideri purché non superino il peso massimo consentito per la tua tariffa. Singolarmente, nessun bagaglio di qualsiasi importo può pesare più di 32 kg o misurare più di 300 cm (118 pollici), poiché sarà considerato bagaglio in eccesso e dovrai pagare il prezzo corrispondente.

Pertanto, puoi fatturare un massimo del seguente peso:

CLASSE TURISTICA

BUSINESS CLASS

PRIMA CLASSE

Voli da o per il Canada del Nord e del Sud America

In questo caso, il bagaglio in stiva di Fly Emirates può essere misurata in pezzi o in base al peso. Questo sarà incluso nel tuo biglietto.

Bagaglio per pezzi

Allo stesso modo, nessuna valigia può superare i 300 cm (118 pollici), in quanto sarà considerata bagaglio in eccesso.

Pertanto, per qualsiasi tariffa è consentito fatturare:

Bagaglio in base al peso

In questo caso, la compagnia aerea divide il bagaglio per destinazione:

Canada e Nord America

CLASSE TURISTICA

BUSINESS CLASS O PRIMA CLASSE

Sud America

CLASSE TURISTICA, BUSINESS CLASS O PRIMA CLASSE

Voli da o per l’Africa

Se il tuo volo è da o verso qualsiasi paese africano, ti consigliamo di dare un’occhiata alle condizioni specifiche per il bagaglio Fly Emirates per questa destinazione.

valigia cabina fly emirates

E fino a qui, tutte le condizioni del bagaglio registrato in questa compagnia aerea. Se hai altre domande sul numero di bagagli che puoi portare su Fly Emirates, visita il loro calcolatore bagagli e inserisci i dettagli del tuo volo.

Inoltre, tieni presente che queste regole si applicano fintanto che il tuo volo è operato da Fly Emirates. Puoi controllarlo sul tuo biglietto tramite il numero del volo, che deve iniziare con EK. Se effettui uno scalo e un’altra parte del volo è operata da un’altra compagnia aerea, devi rispettare le condizioni di tale compagnia aerea.

Quale bagaglio a mano possono portare i bambini su Fly Emirates?

Se viaggi con un bambino su Fly Emirates, sia in classe economica, business o prima classe, puoi portare un bagaglio extra di massimo 55 x 38 x 20 cm e 10 kg (o 23 kg se il concetto di un unico bagaglio è applicato).

I bambini hanno anche una navicella o un passeggino pieghevole inclusi nel bagaglio a mano. Se non c’è spazio nella cabina dell’aereo, il check-in verrà effettuato gratuitamente.

Inoltre, nel caso di viaggi con neonati, è eccezionalmente consentito portare in aereo omogeneizzati, come latte o vasetti, di cui potrebbero chiederti qualche prova che ne dimostri la genuinità.

Queste sono tutte le dimensioni consentite per il bagaglio a mano su Fly Emirates, il bagaglio da stiva e il bagaglio per bambini.

Infine, se voli con Fly Emirates e fai uno scalo, questa compagnia aerea ti consente di effettuare uno scalo a lungo termine o uno scalo a Dubai. Questo tipo di scalo ha vantaggi economici e la compagnia aerea stessa ti dà informazioni su come organizzare la tua visita.

Prenota qui il tuo volo