Dormire sotto le stelle, com’è passare la notte in un bubble hotel?
La ricerca di regali originali è un compito complicato. Ci sono molte opzioni che si ripetono anno dopo anno e sebbene possano essere un ottimo modo per mostrare i tuoi sentimenti verso una persona, possono essere in qualche modo prevedibili.
Per sorprendere quella persona speciale, gli hotel bolla sono un’ottima scelta. Optate per uno dei tanti pacchetti regalo offerti da questo tipo di alloggio insolito e riuscite con un regalo diverso.
Cos’è un hotel a bolle
Con il nome di bubble hotel si chiamano quegli hotel le cui stanze sono bolle gonfiabili.
È una tendenza derivata dal “glamping”, una tendenza che nasce dall’unione dell’unione di cocktail e campeggio. Sono stanze trasparenti a forma di bolla, dove non ci sono persiane o tende.
Queste bolle sono generalmente dotate di un letto ampio e comodo e alcune di esse hanno un giardino privato per completare l’esperienza di alloggio.
Nel tempo, gli hotel bolla sono diventati un fenomeno, offrendo ogni tipo di lusso e comfort per chi vuole godersi un modo diverso di dormire.
Se ancora non sei convinto di questo tipo di alloggio, aspetta di leggere i suoi vantaggi
Dormire in un hotel bolla è un ottimo modo per ritrovare una visione romantica del mondo. Permette di lasciarsi avvolgere dalla magia del cielo mentre si cade nei sogni di Morfeo, contemplando la luce delle stelle e sentendo l’immensità del mondo.
Inoltre, una stanza delle bolle è un’ottima sistemazione per chi ama l’ambiente. Gli ecologisti troveranno in questi hotel un nuovo modo di connettersi con il mondo più primitivo, con l’essenza nomade degli esseri umani in cui viaggiavano ovunque e dormivano dove potevano, all’aperto, sotto la volta del cielo.
Le bubble room consentono di disconnettersi completamente dagli obblighi e dalle preoccupazioni quotidiane. Senza uscire dalla stanza è possibile sentirsi completamente isolati, lontani da tutto il resto, lasciandosi trasportare da una sensazione di immensità grazie all’ambiente rurale unico che la circonda.
E com’è dormire in una stanza trasparente?
Nonostante sia una stanza trasparente, la sensazione di intimità che si prova quando la si gode è speciale.
Trattandosi di una stanza situata nel mezzo di un ambiente naturale, tutto il resto sembra essere molto lontano, è come se gli ospiti di quella bolla fossero gli unici abitanti della terra, è un modo unico e speciale di sentire il centro del mondo per qualche giorno
In breve, i bubble hotels sono un modo sostenibile di fare turismo. È un modo per integrarsi nell’ambiente senza causare alcun danno, senza deteriorare nulla e senza privarsi di lussi. È il modo migliore per fondersi con la parte più naturale di noi stessi e uno dei regali originali più interessanti per gli amanti degli spazi naturali.
Avere una camera situata in mezzo alla natura permette di praticare diverse attività all’aria aperta. Fare una bella passeggiata, fare un’escursione o andare in bicicletta è molto più facile se hai una stanza sotto le stelle.