Skip to content

Dove viaggiare in primavera? 5 destinazioni che amerai

 

Con il bel tempo tutti vogliamo iniziare a goderci i momenti all’aria aperta e le meritate vacanze.

Se stai programmando il tuo prossimo viaggio e vuoi sapere dove andare in primavera, assicurati di leggerci, perché ti proponiamo cinque destinazioni originali che dovresti visitare almeno una volta nella vita.

Sei già stato in una di queste destinazioni?

5 delle migliori destinazioni da visitare questa primavera

Paesaggi, spiagge, montagne, città. Com’è la tua vacanza perfetta?

Ecco alcuni posti che dovresti visitare se hai intenzione di fare una vacanza e non sai quali paesi visitare in primavera !

Libano

Uno dei paesi più spettacolari del Medio Oriente, con più cultura e più storia da scoprire. È un paese molto sicuro e ti sorprenderà.

Naturalmente, ti consigliamo di prenotare viaggi parzialmente o completamente organizzati in Libano, così non perderai nessuna delle sue meraviglie.

Non perderti tutti gli angoli di Beirut, la capitale, visita tutti i suoi luoghi storici e lasciati sorprendere dal cibo e dalla gente del paese.

Ti innamorerai di tutti loro! La primavera è un buon momento per partire, il caldo non è ancora troppo forte.

  DAT Danish Air Transport: Vola con la compagnia aerea danese di alta qualità

Algarve (Portogallo)

Se non hai molti giorni per scappare, puoi visitare i nostri vicini in Portogallo.

La Costa Vicentina è una delle più spettacolari del paese e la primavera è un buon periodo per visitarla, in quanto non è ancora molto affollata di turisti.

È la parte più selvaggia del Portogallo e una delle più impressionanti per le sue scogliere e per le acque che si trovano.

Puoi anche goderti le orchidee selvatiche che crescono in questo luogo, una vera meraviglia.

Giappone

Se vuoi sapere dove viaggiare a marzo, aprile o maggio e sei un amante dei viaggi lunghi ed esotici, questa è un’altra buona opzione.

La primavera è senza dubbio la stagione più speciale per questo paese, perché in questi mesi si può godere della fioritura dei ciliegi, un vero spettacolo della natura!

Solo per questo vale la pena visitare il paese. Ma il Giappone ha molto di più da offrirti. Assicurati di visitare Tokyo e Kyoto, l’isola di Miyajima o il castello di Himeji, tra le altre attrazioni turistiche.

New York

Indubbiamente il periodo migliore per visitare una delle capitali del mondo. La temperatura si alza e le giornate di sole si ripetono.

Inoltre, approfittando del bel tempo è il momento in cui iniziano ad essere organizzate feste all’aperto. Anche la vita nei parchi, come Central Park, è incredibile.

Avrai bisogno di almeno una settimana per poter visitare la città, quindi pianifica il tuo viaggio ora.

Giordania

Come può un paese così piccolo avere così tante attrazioni? È difficile da spiegare, ma questa è la Giordania. Un piccolo paese con enormi tesori.

In primavera la temperatura è generalmente molto buona. Naturalmente, prenota il tuo viaggio in anticipo, poiché può essere molto affollato.

Se vuoi viaggiare per il paese da nord a sud e non lasciare nulla da visitare, ti consigliamo di noleggiare un’auto.

Da non perdere Petra, il Mar Rosso, il Mar Morto, il deserto del Wadi Rum e i castelli del deserto.

Approfitta quindi della primavera per uscire di casa e iniziare a viaggiare. È uno dei periodi migliori, poiché il tempo è generalmente buono in molti luoghi e i prezzi sono generalmente inferiori rispetto all’estate.

Quindi prepara il tuo bagaglio a mano e preparati a viaggiare in primavera!

Se invece la tua idea è quella di sapere dove viaggiare in base al periodo dell’anno, dai un’occhiata a questo post dove ti diamo ottimi suggerimenti.

Prenota qui il tuo volo