Skip to content

8 migliori zaini The North Face validi come bagaglio a mano

 Se sei arrivato fin qui, probabilmente sei uno di quelli che preferiscono viaggiare con uno zaino. Se hai intenzione di viaggiare anche in aereo e ti piace trasportare un bagaglio di qualità che duri e che soddisfi i requisiti e le misure massime consentite nella cabina dell’aeromobile, queste sono le informazioni che stai cercando.

In questo post andiamo a citare 8 zaini The North Face validi come bagaglio a mano in aereo e con la garanzia di un marchio conosciuto in tutto il mondo.

Misure consentite per uno zaino a mano in base a ciascuna compagnia aerea

Come già sapete, le dimensioni per il bagaglio a mano in aereo sono limitate, poiché lo spazio in cabina è ridotto.

Per questo ti consigliamo di rivedere preventivamente le misure massime consentite per viaggiare in aereo con lo zaino a mano secondo le principali compagnie aeree:

  • Air Lingus 55 x 40 x 24 cm
  • Air Asia 56 x 36 x 23 cm
  • AirBerlino 55 x 40 x 20 cm
  • Air India 55 x 40 x 20 cm
  • Air France 55 x 35 x 25 cm
  • Alitalia 55 x 35 x 25 cm
  • American Airlines 56 x 35 x 23 cm
  • Arline di Bruxelles 55 x 40 x 23 cm
  • British Airways 56 cm x 45 cm x 25 cm
  • China Airlines 56 x 36 x 23 cm
  • Easyjet 56 x 45 x 25 cm
  • Emirati 55 x 38 x 20 cm
  • Finnair 56 x 45 x 25 cm
  • Iberia 56 cm x 45 cm x 25 cm
  • Japan Airlines 55 x 40 x 25 cm
  • KLM 55 x 35 x 25 cm
  • Compagnie aeree LAN 55 x 35 x 25 cm
  • Lufthansa 55x40x23cm
  • Malaysia Airlines 56 x 36 x 23 cm
  • Norwegian Airlines 55 x 40 x 23 cm
  • Qatar Airways 50 x 37 x 25 cm
  • Ryanair 40 x 20 x 25 cm
  • Thai Airways 56 x 40 x 25 cm
  • Turkish Airlines 55 x 40 x 23 cm
  • ThomasCook Airlines 55 x 40 x 20 cm
  • Transavia 55 x 35 x 25 cm
  • Vergine Atlantide 56 x 36 x 23 cm
  • Vueling 55 x 40 x 20 cm
  • Wizz Air 40 x 30 x 20 cm

3 vantaggi di viaggiare con lo zaino The North Face

Di per sé viaggiare con lo zaino è molto più comodo che farlo con la valigia, tra l’altro perché sfrutta tutto lo spazio, poiché non ha maniglie e ruote e perché è più flessibile.

Se, inoltre, il tuo zaino è comodo, leggero e di buon materiale, il viaggio e il viaggio in aereo saranno sicuramente di qualità superiore.

Inutile dire che il marchio americano The North Face è famoso nel mondo per l’offerta di abbigliamento e attrezzature sportive ad alte prestazioni. Per questo oggi ci concentreremo sui loro zaini, che hanno 3 grandi vantaggi che ti convinceranno subito:

  • Sono di ottima qualità: sia il materiale, le cerniere che le cuciture sono fatte per essere resistenti, sopportare il peso del bagaglio e durare a lungo.
  • Distribuiscono il peso: la struttura ergonomica, l’imbottitura dei manici e dello schienale e la cintura adattabile che hanno molti zaini The North Face, rendono il peso distribuito e si sente che lo zaino è molto leggero. 
  • Hanno molta capacità; anche se si tratta di uno zaino dalle dimensioni ridotte, sono tutti pensati per una perfetta organizzazione. La loro stessa forma e il fatto che abbiano scomparti diversi significa che sono progettati per avere una grande capacità di trasportare tutto ciò di cui hai bisogno durante il tuo viaggio.

8 zaini North Face validi per bagaglio a mano

L’elenco seguente si basa sull’opinione dei viaggiatori che hanno già acquistato il loro zaino The North Face e lo consigliano per il loro rapporto qualità-prezzo.

Tutti questi zaini sono perfetti se stai partendo per un viaggio in aereo e devi portare il bagaglio a mano, poiché soddisfano le misure consentite dalle compagnie aeree e allo stesso tempo hanno una dimensione ideale per riporre i tuoi effetti personali.

1. Zaino The North Face Vault

Iniziamo la lista con questo zaino perché è uno dei più economici. Il suo materiale è sintetico di qualità, con il logo serigrafato e le sue dimensioni di 50 x 34,5 x 22 cm lo rendono perfetto da portare come zaino a mano in aereo o anche per l’uso quotidiano.

2. Zaino The North Face Borealis

Il motivo principale è la sua comodità, poiché incorpora gli spallacci FlexVent con inserti in schiuma PE e un pannello posteriore imbottito in rete. Tutto questo più la cintura in vita fa sì che fornisca un maggiore supporto alla schiena e che tutto il peso sia completamente distribuito. Questo zaino è uno dei nostri preferiti e uno di quelli con le migliori recensioni.

Le sue misure sono 50 x 34 x 19 cm. Alla ricerca di uno svantaggio di questo zaino potrebbe essere il suo peso di 1,05 kg, poiché dovrai tenere conto del fatto che la maggior parte delle compagnie aeree consente un massimo di 10 kg nel bagaglio a mano.

Lo zaino The North Face Borealis è disponibile in diversi colori; nero, blu, grigio, acquamarina, cammello, camouflage, rosso. Ha una tasca interna per il laptop ed è così versatile che puoi usarlo sia per il bagaglio a mano che per l’escursionismo, il turismo cittadino, i viaggi, per tutti i giorni.

3. Zaino The North Face Fusebox

Lo zaino Northface Explore Fusebox è una scelta eccellente per chi cerca comfort e spazio. Questo zaino è ideale per chi ha bisogno di trasportare molti oggetti e accessori, poiché è stato progettato per offrire un ampio spazio di archiviazione. Questo zaino è dotato di numerosi scomparti e tasche per riporre tutti i vostri oggetti. Dispone inoltre di una tracolla flessibile per facilitare il trasporto.

  Czech Airlines: l'aerolinea di bandiera della Repubblica Ceca

Un design ergonomico che consente di trasportare molti oggetti contemporaneamente. Tanti scomparti e tasche per riporre tutti gli oggetti, e una tracolla flessibile per un facile trasporto.

4. Zaino The North Face Jester

Se registri una valigia e porti anche uno zaino a mano per il viaggio in aereo, questo zaino è perfetto, poiché grazie alla sua leggerezza (0,3 kg), potrai viaggiare più comodamente con esso. Inoltre, ha tutti i tipi di dettagli e molteplici scomparti, incluso il laptop, quindi è anche molto funzionale per portarlo all’università.

Questo  zaino The North Face presenta anche un cordino elastico nella parte anteriore per ulteriore spazio di archiviazione, imbottitura posteriore traspirante e una fascia toracica.

5. Zaino North Face Pivoter

Se quello che stai cercando è uno zaino da viaggio resistente, lo zaino The North Face Pivoter è tuo, poiché il suo esterno è realizzato in tela sintetica. Include anche una linguetta interna per proteggere il tuo laptop e tablet in caso di urto e un’apertura a forma di D.

Le misure di  questo zaino da viaggio sono ideali per portarlo come bagaglio a mano in aereo: 50 x 34 x 20 cm. Ha anche un design molto interessante ed è disponibile in diversi colori.

6. Zaino The North Face Recon

Nessuno zaino North Face è progettato male, ma Recon presenta uno dei nostri modelli preferiti, il che non significa che sia di qualità suprema.

Come tutti gli zaini The North Face, è aggiornato per una migliore organizzazione, con una custodia per laptop nello scomparto principale e una custodia imbottita in pile nello scomparto per tablet per proteggerlo dagli urti. Ha anche una tasca frontale con pannelli laterali elasticizzati per un volume extra.

Lo zaino The  North Face Recon misura 49 x 33 x 17,8 cm e ha una capacità di 31 litri. Questo in particolare ha un design ergonomico per le donne e un design esterno molto attraente.

7. Borsone The North Face Base Camp

Questo zaino di The North Face è della sua serie Base Camp, nelle sue taglie XS e S è un valido zaino per il bagaglio a mano e due dei suoi grandi vantaggi sono la sua leggerezza (0,9kg) e la sua praticità, con possibilità di varie posizioni Di trasporto; come zaino o come zaino.

Fondamentalmente offre tutte le funzionalità di cui hai bisogno per trasportare i tuoi bagagli in modo sicuro e organizzato, così puoi usarlo per viaggiare, ma è ottimo anche per andare in palestra, andare al lavoro.

8. The North Face La Banchee 35

Infine, se hai intenzione di viaggiare solo con uno zaino a mano e senza imbarcare una valigia per risparmiare sui costi del tuo viaggio in aereo, ti consigliamo questo modello di The North Face, che rientra nella sua gamma di zaini da montagna ma ha le dimensioni consentito solo come bagaglio a mano e una capacità di 35 litri.

Organizzandoti bene, in questo zaino da montagna puoi trasportare vestiti e effetti personali per un massimo di una settimana o due.

Speriamo di averti aiutato con questa lista dei 7 migliori zaini North Face validi come bagaglio a mano. Inoltre, questo marchio offre anche accessori per il bagaglio che possono essere molto utili durante il tuo viaggio, come coperture impermeabili per lo zaino, borse da toilette o anche valigie con ruote.

D’altra parte, ha ideato anche una serie di zaini da viaggio per donna, che si adattano perfettamente all’anatomia femminile e consentono una corretta ridistribuzione del peso.

  Bagaglio a mano e da stiva su Flybondi

Prenota qui il tuo volo