Skip to content

Migliori valigie per bambini (maschi e femmine) più consigliate

 

Abbiamo già fatto diverse liste sul nostro blog sui migliori bagagli, sia valigie che zaini. Ma sappiamo che molti di voi viaggiano in famiglia, con bambini piccoli, e siccome non ne abbiamo ancora scritto, in questo post parleremo delle migliori valigie per bambini.

Ti diremo quali sono le cose di cui dovresti tenere conto quando acquisti un bagaglio per bambini, che si tratti di una valigia o di uno zaino. Inoltre vedremo delle valigie per ragazze e ragazzi ideali per viaggiare in aereo o qualsiasi altro mezzo di trasporto, senza disturbarli nel portarlo.

Come sapere quali bagagli per bambini acquistare?

  • Prima di tutto, devi selezionare quale tipo di bagaglio per bambini è appropriato nel tuo caso: valigia con 4 ruote, valigia con 2 ruote, valigia rigida, semirigida, morbida o zaino da viaggio per bambini.
  • Si consiglia sempre di tenere in considerazione la qualità dei materiali del bagaglio. Nel caso dei bambini, di solito non sono molto attenti alle cose, ma se la valigia è ben curata e i materiali aiutano, possiamo farla durare per diversi anni.
  • Infine, il design è molto importante in modo che al bambino piaccia e si senta a suo agio e felice nel portarlo. Ecco perché di solito vengono scelti design audaci che ricordano loro i cartoni animati o i loro personaggi preferiti.

Le migliori valigie per bambini

Portare una valigia tradizionale può essere noioso per i più piccoli, ma se questo è un gioco divertente, può diventare il miglior compagno di viaggio.

Per questo il marchio Trunki ha ideato valigie da viaggio per bambini dai 3 anni in su e per tutti i gusti; classici, animali, avventure magiche, veicoli e personaggi.

Sono rigidi, con manici sia per trasportare la valigia che per tenere il mezzo, con cinghie regolabili all’interno, una tasca interna, bordi in gomma per proteggere dalle dita e con chiusura di sicurezza. Sono perfetti anche per qualsiasi viaggio, ma soprattutto per viaggiare in aereo, dato che le loro misure sono 46 x 31 x 21 cm.

Queste valigie a 4 ruote Trunki hanno una capacità di 18 litri per riempirle di giocattoli, libri, vestiti e tutto ciò di cui hanno bisogno durante il viaggio o in vacanza. O perché no, per giocare in casa.

I design audaci e colorati catturano immediatamente l’attenzione dei piccoli viaggiatori. Sia i ragazzi che le ragazze non vedono l’ora di iniziare il loro viaggio con queste valigie che incorporano luci a LED sulle ruote e che si attivano quando le fanno rotolare.

Una valigia rigida per bambini più che divertente che include anche una borsa da toilette e un lucchetto regalo. È inoltre progettato con uno scomparto interno dove puoi riporre in sicurezza il tuo tablet o laptop.

Ci sono diversi modelli, sia per ragazzi che per ragazze. Cosa aspetti ad acquistare uno dei migliori compagni di viaggio?

Se quello che stai cercando è una valigia per bambini fino a 12 anni, cioè una valigia che sia meno infantile, ma abbia comunque un design sorprendente e divertente, ti offriamo il marchio Hauptstadtkoffer per la gamma Kids .

Sono resistenti agli urti, realizzati in policarbonato + ABS e sono facili da pulire!

Misurano 47 x 30 x 22 cm e hanno una capacità totale di 24 litri, perfetta per riporre tutti i tuoi vestiti, borsa da toilette, scarpe e tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo viaggio.

Queste valigie per bambini hanno anche 4 ruote in gomma, lisce e girevoli a 360º, manico telescopico a scomparsa con pulsante, interno foderato e cerniera estremamente stabile, tra le altre cose.

E se ti dicessimo che tuo figlio o tua figlia saranno in grado di caricare il cellulare con la valigia? Esatto, abbiamo parlato in un’altra occasione di zaini intelligenti e antifurto e, in questo caso, consigliamo questa valigia da cabina Tokyoto Luggage che viene fornita con un caricabatterie incluso.

Questa meravigliosa valigia rigida per bambini misura 50 x 35 x 20 cm, perfetta per viaggiare con compagnie aeree come Ryanair, Vueling, Iberia, EasyJet.

Inoltre, ha anche una serratura a combinazione TSA, è progettato con materiale ABS resistente e ultraleggero, 4 ruote multidirezionali a 360º, fodera interna, maniglie in metallo resistenti, borsa protettiva per l’esterno.

Sicuramente questa valigia dal design unico ed esclusivo non è solo per bambini e ragazzi

Le migliori valigie per ragazze 

Non è necessario, ma normalmente i più piccoli in casa preferiscono valigie color pastello o personaggi come Minnie, Hello Kitty, Soy Luna, Frozen, Gorjuss.

Molti personaggi sono temporanei e potrebbero passare di moda, ma se vuoi una borsa da viaggio per ragazza che duri il più a lungo possibile e sia senza tempo, il personaggio Disney di Minnie Mouse è un’ottima opzione.

Ad esempio, questa valigia Disney di 55 cm x 55 cm x 20 cm e capacità 33 L, realizzata in ABS resistente e leggero, 4 doppie ruote multidirezionali per movimenti comodi e fluidi, e un complemento importantissimo per viaggiare in sicurezza in qualsiasi parte del mondo, un blocco TSA integrato.

Un altro dei personaggi più noti negli accessori da viaggio per bambini, oltre che nella cancelleria, nelle cover per smartphone, nelle tazze. è la bambola Gorjuss, un simpatico design creato dalla famosa illustratrice Suzanne Woolcott.

Sebbene gli accessori e le valigie Gorjuss abbiano solitamente un prezzo più alto rispetto ad altre marche, la verità è che se lo meritano in termini di qualità e design.

Queste valigie di grande capacità sono molto utili per lunghi viaggi o per viaggi in cui è necessario trasportare più bagagli. Sono valigie rigide ma allo stesso tempo leggere, includono una serratura di sicurezza numerica, 4 ruote multidirezionali, scomparti interni, una borsa interna per scarpe o vestiti sporchi. Li potete trovare in varie misure, quella nell’immagine specifica è 55 x 37 x 20 cm e ha una capacità di 33L.

E se non vuoi rischiare con un personaggio, ci sono altre valigie per ragazze che hanno sempre ragione e che possono essere usate anche per ragazze adolescenti.

Se vuoi anche che abbiano un bel design, che siano il più utili possibile e da utilizzare per viaggiare su tutti i tipi di trasporto, queste valigie da 55 cm sono l’ideale.

Hanno una buona capienza, sono validi per i viaggi in aereo senza check-in, sono comodi da trasportare grazie alle 4 ruote multidirezionali e ci sono diversi design tra cui scegliere!

Le migliori valigie per Bambini

Nel caso dei bambini, tende ad attirare maggiormente l’attenzione su personaggi come Ben 10, Star Wars, Spiderman, Blaze, The Cars, The Avengers o qualsiasi altro supereroe o disegno d’azione.

Tra tutte, una scommessa sicura che non passerà mai di moda sono le valigie Star Wars, rigide, con manico telescopico, 4 ruote girevoli multidirezionali e un design più che riconoscibile. Chi dice che non sia anche per adulti?

In termini di squadre, puoi colpirlo o meno, ma se il bambino è un tifoso del Inter, adorerà la seguente valigia e stai certo che non si lamenterà durante il trasporto.

Una valigia rigida, con 4 ruote e una capacità di 46 x 35 x 20 cm per riporre tutto ciò di cui il ragazzo o la ragazza ha bisogno durante il viaggio.

Uno dei personaggi che non passerà mai di moda è Spiderman e ovviamente ci sono tutti gli accessori che puoi immaginare per questo personaggio immaginario.

Dai lunga vita ai viaggi con una valigia Spiderman,rigida, con 4 ruote multidirezionali, chiusura di sicurezza, scomparti interni con cerniere e realizzata con materiali di buona qualità.

In modo che la valigia duri più a lungo dell’illusione per Spiderman !

Set di Valigie per Bambini 

Se la tua intenzione è quella di acquistare una valigia da viaggio per bambini per fare un regalo originale e utile, le valigie per animali non mancano mai.

Questa custodia rigida Cuties and Pals più il set di accessori per lo zaino si rivolge a ragazzi e ragazze e ha una buona resistenza grazie alla sua struttura in policarbonato/ABS robusta e non inquinante.

Inoltre, le loro misure 45,7 x 34,3 x 22,9 cm (valigia) e 33 x 27 x 16 cm (zaino) consentono di trasportarli comodamente come bagaglio a mano in aereo, ma anche in qualsiasi altro mezzo di trasporto. Ad esempio, nel bagagliaio dell’auto occupano poco spazio.

Un altro dei suoi vantaggi è la barra telescopica in alluminio che può essere regolata a diverse altezze semplicemente premendo un pulsante.

Un’altra opzione per acquistare una valigia per bambini originale, divertente ed economica sono le valigie Boppi Tiny. Sono disponibili su Amazon in 5 modelli: pinguino rosa e blu, aereo, cane e tigre.

Sono valigie per bambini resistenti ma allo stesso tempo leggere, con una capacità di 17 litri e misura 49 x 35 x 23 cm. Pertanto, sono perfetti come bagaglio a mano per i bambini.

Hanno anche un manico removibile regolabile a due altezze, per adattarsi all’altezza del ragazzo o della ragazza e alle diverse età. Hanno due ruote in poliuretano e un supporto per tenere la valigia in posizione verticale, maniglie interne regolabili e una tasca interna con cerniera.

E soprattutto, per rendere il viaggio più divertente, questi set di valigie per bambini vengono forniti con uno zaino da viaggio e una borsa abbinati. Gli utenti Amazon che hanno già acquistato questo set di valigie per bambini hanno solo potuto dare buone opinioni

Ci sono diversi design che vengono venduti separatamente, e soprattutto questo che vi mostriamo nell’immagine ci convince molto.

La valigia ha dimensioni di 50 x 34 x 20 cm comprese ruote e maniglie, è rigida, ha 4 ruote removibili, un manico telescopico e un lucchetto. La custodia misura 29 x 31 x 14 cm, inoltre è rigida e compatta e dispone di un elastico per poterla agganciare ai manici della valigia.

E infine, c’è la possibilità di acquistare un set di valigie per bambini economico, come questo, che include una valigia morbida più uno zaino da viaggio abbinato.

Scegli koala, tigre o pirata e fai viaggiare il piccolo viaggiatore di casa felice e leggero. La cosa buona è che per le sue dimensioni e materiale, puoi usarlo anche per andare a scuola, in escursioni o per tante altre attività. Con il quale è un’ottima e pratica opzione di valigia economica per bambini con uno zaino compagno.

Oltre agli accessori e alle caratteristiche di cui abbiamo accennato, molte di queste valigie sono dotate di altre, come adesivi o targhette, in modo che ai più piccoli in casa non manchi nulla.

E anche se sembra sciocco, non dimenticare di rimuovere l’involucro di plastica trasparente! Potresti pensare che il pacco arrivi graffiato, ma basta staccarlo per vedere che la valigia è in perfette condizioni.

In breve, queste sono alcune delle valigie per bambini con il miglior rapporto qualità-prezzo che puoi trovare online. Valigie con cui i più piccoli possono viaggiare in aereo, nell’auto di famiglia o con qualsiasi mezzo di trasporto, godersi un weekend, un lungo viaggio o anche andare a letto con i nonni.

Che si acquistino o meno le valigie per bambini, come puoi vedere, gli animali, i personaggi e i disegni divertenti sono quelli che riescono in questo bagaglio per bambini piccoli e meno.

Prenota qui il tuo volo

  Come richiedere il rimborso delle tasse in un aeroporto estero