Skip to content

Punta de Mita, il paradiso Nayarit preferito dai Kardashian, Lady Gaga e altre celebrità

 

Punta Mita è un paradiso di spiagge di sabbia dorata circondata da montagne, situata a Nayarit ed è la meta preferita dei Kardashian, Lady Gaga e altre grandi celebrità. Questo Eden del Pacifico ha un clima perfetto ed è famoso per le sue residenze di lusso e gli hotel di classe mondiale che offrono esperienze molto rilassanti e lussuose in riva al mare.

Il complesso turistico di Punta de Mita ospita un’ampia varietà di attrazioni naturali dalle spiagge con acque cristalline azzurre come il cielo dove è possibile praticare vari sport acquatici alle montagne e punti panoramici spettacolari dove è possibile scoprire la biodiversità che vive nelle sue giungle e montagne, ma fornisce anche privacy.

  Questi sono i migliori e peggiori aeroporti del mondo

Punta de Mita, il paradiso Nayarit preferito dalle celebrità

Circondata da montagne sempreverdi si trova la baia di Punta de Mita, un paradiso esclusivo a forma di cuore che è diventato il preferito di molte celebrità di tutto il mondo, e i suoi quasi dieci chilometri di spiagge vergini sono un rifugio per dimenticare le grandi città. I suoi hotel offrono un’esperienza di comfort, riposo e ospitalità. È anche sede di uno dei campi da golf più straordinari al mondo, spa di lusso, gastronomia di prima classe, sport acquatici e divertimento assicurato. Inoltre, vi vengono organizzati festival gastronomici

Oltre alle Kardashian e Lady Gaga, altre grandi celebrità come Justin Bieber, Selena Gomez e Beyoncé, vengono in questo paradiso di Nayarit per godersi la sua cornice naturale e staccare dal mondo. Ma non è solo per i suoi paesaggi naturali abbaglianti che le stelle lo preferiscono, è anche per i suoi servizi di lusso, i suoi resort di livello mondiale e le esperienze che offre. Se ancora non la conoscete, approfittate di queste vacanze per scoprirne le bellezze.

  Suggerimenti per pianificare i tuoi viaggi risparmiando

Cosa rende perfetta Punta Mita?

1. Il tuo alloggio di lusso

Punta de Mita è una zona esclusiva che offre privacy e relax con servizi di lusso. Per entrare nelle sue spiagge, devi soggiornare in uno dei suoi hotel, ville o appartamenti Airbnb. Queste sistemazioni offrono le migliori viste sulla spiaggia in un ambiente privato e con servizi di prima classe.

2. I suoi ristoranti gourmet

Punta de Mita ospita i migliori ristoranti dove i suoi chef di fama mondiale preparano piatti internazionali con ingredienti naturali, molti dei quali creati esclusivamente per deliziare i commensali. Dispone inoltre di ristoranti che offrono cucina d’autore, specialità asiatiche e mediterranee e cucina fusion preparata con tecniche antiche, che le conferiscono un sapore unico e delizioso.

  Quanto peso può trasportare il passeggino?

3. La bellezza delle sue spiagge

Punta de Mita ospita quasi dieci chilometri di spiagge vergini circondate da montagne piene di giungle lussureggianti. Le sue rive di soffice sabbia dorata offrono strutture di lusso per godersi la sabbia e il sole, oltre alle quali è possibile svolgere varie attività acquatiche come paddle boarding, sky, immersioni o vela. Le sue acque sono calde e con onde molto dolci, perfette per nuotare.

4. I suoi campi da golf e terme

Questo paradiso di Nayarit ha anche uno dei campi da golf più ambiti del pianeta, è il percorso Punta Mita Pacífico disegnato da Jack Nicklaus, famoso per la sua buca 3b -unica al mondo- conosciuta come “Whale Tail”, in quanto si trova su un’isola naturale, ai margini della spiaggia. Ospita anche due grandi centri termali che offrono i migliori trattamenti di relax e bellezza in strutture di lusso.

  Guida per viaggiare in Argentina: 10 cose da sapere

Prenota qui il tuo volo