Skip to content

Qual è il periodo migliore per viaggiare a Las Vegas? ⭐ Quando andare a Las Vegas

 Las Vegas, conosciuta come la Città del Peccato, è famosa in tutto il mondo per i suoi casinò, hotel di lusso, vita notturna e matrimoni express. Questa oasi in mezzo al deserto è senza dubbio una delle mete che le persone dovrebbero visitare almeno una volta nella vita.

Questa città del Nevada, negli Stati Uniti, ci offre i tipici centri storici, musei o monumenti emblematici. qui C’è un diverso tipo di divertimento che ruota attorno ai grandi spettacoli e spettacoli di artisti di livello mondiale di molti generi. I casinò più grandi e lussuosi del mondo, repliche degli edifici più emblematici di alcuni paesi, drink, buffet e soprattutto Divertimento 24 ore al giorno .

Anche se la storia o il turismo d’avventura fa per te, non puoi fare a meno di fare una passeggiata Las Vegas puoi anche fare una piccola sosta lungo il percorso per vedere uno dei luoghi più visitati degli Stati Uniti, il Grand Canyon.

  Volaris: scopri la tua prossima destinazione a prezzi convenienti

Questa è una città bizzarra piena di persone provenienti da tutto il mondo. e sebbene Hollywood Si è guadagnato la reputazione di essere un posto dove bevi senza controllo e finisci per fare cose pazze, non è sempre così. Las Vegas Ha molto di più da offrire e può portarti un divertimento senza pari per liberare la mente e dimenticare le routine.

Il periodo migliore per visitare Las Vegas

In generale, Las Vegas è aperta tutto l’anno e ogni momento è buono per visitare Sin City. Ma è bene che tu ne consideri alcuni Fattori prima di pianificare il tuo viaggio.

quando andare a las vegas

Quando andare a Las Vegas: Il tempo

Il tempo è un fattore importante da considerare. Per esempio, Da giugno a settembre sono i mesi estivi e siccome è nel deserto, può diventare un forno. La temperatura può raggiungere i 45 gradi e passeggiare per le strade o in spazi naturali aperti può essere una vera sfida.

  Dormire sotto le stelle, com'è passare la notte in un bubble hotel?

Tuttavia, La città è preparata al caldo praticamente tutte le strutture sono dotate di aria condizionata e c’è una vasta gamma di piscine pubbliche e parchi acquatici in cui rinfrescarsi.

Molti dei punti salienti di Las Vegas, come gli spettacoli ei casinò sono coperti , quindi non devi preoccuparti, qui sei tutto fresco. Per uscire, ti consigliamo di indossare abiti puliti, cappelli e occhiali da sole e di mantenerti sempre idratato.

Di notte in estate la temperatura scende e puoi goderti un bellissimo tour notturno della città. Inoltre, gli edifici hanno illuminazioni e facciate che non possono mancare al chiaro di luna.

Da novembre a gennaio il freddo conquista la città . Anche se non esagerato come in altri posti, potrebbe essere necessario vestirsi in modo caldo poiché la temperatura scende un po’ di notte.

  Quali sono le caratteristiche importanti da considerare quando si sceglie una passeggino da viaggio?

In questo momento le giornate sono più brevi e non ci sono tanti turisti in città come altre volte. Ci sono alcuni spettacoli e attrazioni all’aperto, che possono essere un po’ snervanti con l’aria fredda, ma a parte questo, nessun grosso inconveniente.

Quando non andare a Las Vegas: le convenzioni

Las Vegas è di solito un centro di congressi annuali alto prezzo. Durante questo periodo è meglio evitare di andare in città, Con tutto ciò che aumenta di prezzo e hotel, buffet e attrazioni pieni, è probabile che non ti divertirai quanto dovresti.

Questi incontri e congressi di solito si svolgono nei primi mesi di ogni anno, ma è sempre possibile controllare i dati, che saranno affollati online, poiché le informazioni sono solitamente rese pubbliche in modo da poter fare le tue previsioni.

  5 zaini perfetti per viaggiare in aereo low cost

il periodo migliore per viaggiare a las vegas

Viaggia a Las Vegas in date speciali

Vacanze e vacanze possono essere un incubo totale a Las Vegas . Natale, Capodanno, 4 luglio, ponti di più di 3 giorni e date o festività importanti nel paese rendono la città completamente affollata. Tutto è più costoso ed è quasi impossibile trovare un hotel o un evento che abbia disponibilità, ecco perché è meglio evitare questi appuntamenti A meno che non prenoti in anticipo e non siate preparati ad affrontare la folla.

San Valentino È un’altra data in cui la città diventa incontrollabile, con molti che visitano le cappelle della città per sposarsi. A meno che questa non sia la tua intenzione, è meglio evitare questa data.

Quali sono i giorni migliori della settimana per visitare Las Vegas?

I giorni migliori per viaggiare a Las Vegas sono i giorni feriali, soprattutto da Dal lunedì al giovedì . Nei restanti giorni, la differenza di prezzo è fino al 50% in meno rispetto al fine settimana e le strade sono meno affollate.

  Norme di base e generali per il bagaglio a mano

È molto facile trovare hosting e funzionalità gratuite , anche senza prenotazione, e tutto è aperto come tutti i giorni. Se non hai alcun inconveniente durante il viaggio, questa è una delle migliori opzioni per viaggiare a Las Vegas.

Se hai solo il fine settimana, è meglio prenotare in anticipo. Allo stesso modo È possibile acquistare i biglietti per gli eventi online e persino pass per partecipare ai buffet di sette hotel e mangiare quanto vuoi 24 ore al giorno.

Il periodo migliore per visitare Las Vegas

Il periodo migliore per visitare Las Vegas va da aprile a giugno . La temperatura è calda, ma non raggiunge gli eccessi dell’estate, i turisti non sono tanti come altre volte, e anche negli hotel più lussuosi si possono trovare tantissime offerte.

  7 cose da fare nella provincia di Cadice con i bambini

la città di Las Vegas è relativamente economico rispetto ad altri posti nel mondo a patto di rispettare le date di vendita. Puoi ottenere una camera con una vista spettacolare senza rinunciare al lusso.

Prossimo, Molte cose a Las Vegas sono gratuite con l’alloggio , ad esempio l’accesso al buffet tutto il giorno per mangiare tutto quello che vuoi, le bevande che cerchi, soprattutto quelle emblematiche con bicchieri colorati molto alti. Questo è probabilmente perché poi riconquistano un sacco di soldi nei casinò.

Voli a Las Vegas

Usa il nostro browser per trovare i migliori voli per Las Vegas. Provalo qui:

Prenota qui il tuo volo