Skip to content

Qual è il periodo migliore per viaggiare in Kenya?

 

Il Kenya è meglio conosciuto per i suoi safari. Fare un safari in Kenya e godersi la fauna selvatica è qualcosa che tutti dovremmo fare almeno una volta nella vita… purtroppo non è alla portata di tutti.

miglior tempo di viaggio per il kenya

Ma se sei arrivato fin qui in cerca di informazioni quando andare in safari per il kenya sei sicuramente un ragazzo fortunato pensando di andare in kenya devi solo considerare Qual è il periodo migliore per viaggiare in Kenya? . Congratulazioni, sei nel posto giusto per scoprirlo.

Il periodo migliore per viaggiare in Kenya

Godersi un safari in Kenya con tutte le comodità è possibile, devi solo trovare l’agenzia e scegliere la data giusta per farlo. Ci occupiamo della consulenza dell’appuntamento.

  Freebird Airlines Europe: La compagnia aerea turca che vola in Europa

La stagione secca è il periodo migliore per viaggiare in Kenya

periodo migliore per il safari in Kenya

La climatologia in Kenya può essere suddivisa in 2 stagioni principali, la stagione secca e la stagione delle piogge. Ovviamente la stagione secca è il periodo migliore per visitare il Kenya.
Il periodo migliore per viaggiare in Kenya va da gennaio a marzo o da luglio a ottobre. È anche il momento perfetto per godersi un safari in Kenya poiché la scarsità d’acqua consente di godersi la migrazione di animali come gnu o zebre. Uno spettacolo davvero meraviglioso.

Anche in questo periodo gli animali sono concentrati vicino a lagune, fontane e pozze d’acqua, facilitando la ricerca degli animali durante il safari.
La vegetazione meno frondosa e verdeggiante permette di vedere più facilmente gli animali.
Per tutti questi motivi, i mesi di gennaio, febbraio, marzo, luglio, agosto, settembre e ottobre sono l’ideale se vuoi goderti un safari in Kenya.

  Il passeggino è dotato di una borsa per il trasporto o di una custodia protettiva?

Quando visitare le spiagge del Kenya

Viaggio al mare in Kenya

Non si tratta solo di safari in Kenya, è forse la sua più grande attrazione, ma ha anche alcune spiagge incontaminate davvero spettacolari e il momento migliore per goderselo è senza dubbio tra dicembre e marzo.
Temperature calde tutto l’anno sulla spiaggia ma con il sollievo delle brezze marine.

 

Prenota qui il tuo volo