Skip to content

Quale bagaglio mano e da stiva su Thai Airways?

 

Thai Airways International, con sede a Bangkok (all’aeroporto internazionale di Suvarnabhumi), è la principale compagnia aerea della Thailandia. Appartiene all’alleanza aerea Star Alliance ed è una delle compagnie aeree asiatiche più grandi e preferite.

Ha un totale di 73 destinazioni, di cui 10 nazionali (Bangkok, Chiang Mai, Chiang Rai, Samui, Phuket, Krabi.) e 63 destinazioni internazionali sparse in Medio Oriente, Asia, Pacifico ed Europa.

Se hai intenzione di viaggiare con questa compagnia e hai bisogno di sapere qual è il bagaglio su Thai Airways, sia il bagaglio a mano che quello registrato, le tariffe per il bagaglio in eccesso e le tariffe speciali per i bagagli, ti invitiamo a continuare a leggere il seguente articolo

  Bagaglio a mano per viaggiare con Turkish Airlines

Bagaglio a mano su Thai Airways

Quanto bagaglio a mano puoi portare con Thai Airways?

In classe turistica e gratuitamente è consentito:

I passeggeri con status Star Alliance Gold, Business Class o First Class possono trasportare 2 bagagli a mano.

bagaglio a mano thai airways

E cos’altro dovresti sapere sul bagaglio a mano?

Ricordati di trasportare i liquidi in un sacchetto di plastica trasparente e di presentare questo sacchetto separatamente ai controlli di sicurezza (massimo 10 contenitori da 100 ml per viaggiatore).

Puoi anche portare nel tuo bagaglio a mano i prodotti acquistati in aeroporto duty free, debitamente imballati in una busta di plastica e con la ricevuta di acquisto.

Bagaglio registrato su Thai Airways

  10 Compagnie aeree che offrono Wi-Fi gratuito sui propri voli

Per quanto riguarda il bagaglio in stiva, il bagaglio da stiva su Thai Airways è stabilita su tutti i voli in base al peso della somma totale di tutti i colli, ad eccezione dei voli internazionali da/per USA e Canada, che è stabilita per numero. di pezzi.

Voli nazionali (a peso):

Voli internazionali (a peso):

Si tratta di voli in Asia, Nuova Zelanda e Australia. E voli tra Europa, Medio Oriente, Africa e Asia, Nuova Zelanda e Australia:

Per quanto riguarda i passeggini pieghevoli per neonati, possono essere trasportati in stiva senza costi aggiuntivi.

Voli da/per USA e Canada (a pezzi):

Bagaglio Thai Airways

Bagaglio in eccesso su Thai Airways

Se superi le misure o il peso consentito nel bagaglio della compagnia aerea Thai Airways, dovrai pagare un supplemento prima di salire sull’aereo.

Questa tariffa per il bagaglio in eccesso dipenderà dal fatto che il volo sia nazionale o internazionale. Inoltre, per i voli internazionali, la compagnia distingue tra 6 zone e i prezzi sono indicati in dollari.

Pertanto, se vuoi conoscere il costo esatto per il trasporto di un bagaglio extra su Thai Airways, ti consigliamo di controllare la pagina relativa al bagaglio in eccesso.

Altro bagaglio speciale

Se hai bisogno di informazioni sul trasporto di determinati oggetti nel tuo bagaglio, come articoli sportivi, animali domestici o strumenti musicali, li descriveremo in dettaglio di seguito:

Questa è il bagaglio su Thai Airways, sia bagaglio a mano che da stiva, bagaglio in eccesso e tariffe per bagagli speciali. Se hai intenzione di viaggiare attraverso la Thailandia o l’Asia, hai molte possibilità di volare con questa compagnia aerea.

Prenota qui il tuo volo